01 marzo 2014

Nuove Regole per Argent Global Network.

Proprio pochi giorni dopo aver ricevuto il primo pagamento, come hai potuto leggere nel mio post del 18 febbraio, sono arrivate nuove regole per Argent Global Network.

nuove regole per argent global network - logo

Le nuove regole per Argent Global Network, annunciate un paio di giorni fa via email, riguardano, in particolare, la sicurezza per prevenire sia la società che gli utenti da possibili frodi che possano mettere in pericolo il sistema.

Andiamo a conoscere meglio le Nuove Regole per Argent Global Network.



Tra le nuove regole per Argent Global Network, quella forse più importante, e che tocca un po' tutti, è la richiesta di confermare la propria identità attraverso l'invio di una copia di un documento d'identità e di una prova dell'indirizzo, indicato all'atto della registrazione, attraverso la scansione di una bolletta delle utenze domestiche (utility Bill).

La nascita delle nuove regole per Argent Global Network, tra cui quella appena descritta, è dovuta ai frequenti tentativi, da parte dei soliti furbetti, di creare account multipli, affiliati tutti gli uni agli altri, per andare a generare commissioni supplementari fraudolente, atto specificatamente vietato dalla società.



Tra le altre nuove nuove regole per Argent Global Network, infatti, oltre ad essere nuovamente ribadito che ogni utente non può aver più di un account, troviamo:
  1. Ogni membro può aver un solo account.
  2. Gli account non sono trasferibili 
  3. Ogni membro che abbia fornito dati non rispondenti al vero, vedrà il suo account bloccato o eliminato.
  4. Ogni modifica alle informazioni potrà essere effettuata, su specifica richiesta, solo dietro invio dei documenti comprovanti l'identità del titolare dell'account e relativi alla modifica da effettuare.
  5. Ogni membro deve avere almeno 18 anni per poter partecipare al programma.
Come puoi vedere con i tuoi occhi tutte le nuove regole per Argent Global Network sono orientare ad evitare comportamenti fraudolenti da parte degli iscritti.

Ma le Nuove Regole per Argent Global Network non terminano qui.




Tra le nuove regole per Argent Global Network, infatti, vengono inserite anche delle indicazioni sugli annunci che devono obbligatoriamente essere postati giornalmente senza utilizzare link già utilizzati precedentemente pena lo storno dei propri guadagni dall'account e la cancellazione dei propri packages.


Per ultimo, tra le nuove regole per Argent Global Network, vengono indicate anche delle informazioni sui prelievi, effettuabili solo al lunedì, al raggiungimento della soglia minima di 40$, e pagati entro 10 giorni, che d'ora in avanti, verranno effettuati solo per gli account verificati attraverso l'invio dei documenti comprovanti la propria identità alla mail withdrawal@argentglobalnetwork.com.

Nella speranza di esserti potuto essere d'aiuto a comprendere meglio le nuove regole per Argent Global Network, rimango a Tua disposizione, nel limite del possibile, per qualsiasi altro tuo dubbio o domanda su Argent Global Network, uno tra i più interessanti Business Online del momento al quale puoi iscriverti subito cliccando sul banner che trovi quì sotto. Fallo Subito ed inizia a guadagnare ora pubblicando i tuoi annunci quotidiani!

nuove regole per argent global network - Iscriti Ora!

19 commenti:

  1. Ciao :) complimenti intanto per il tuo blog. Essendo mio padre il titolare delle utenze (acqua, luce, telefono, ecc), mi chiedevo come faccio a dimostrare la mia residenza ad Argent Global Network..

    RispondiElimina
  2. Ciao "Anonimo".
    Innanzitutto grazie mille per i complimenti.
    Complimenti che spero di meritare ancora nonostante non abbia una risposta sicura al 100% per la domanda che mi poni poichè non mi è mai capitata una situazione simile.
    Hai almeno un cellulare e relativa sim di tua proprietà?!?.. poichè, in quel caso, anche se ricaricabile, credo tu abbia dovuto compilare con i tuoi dati i documenti del contratto di acquisto della compagnia telefonica di turno e potresti provare, in questo caso, l'invio dei suddetti.
    In caso contrario potresti provare ad inviare una bolletta di tuo padre facendo notare che l'indirizzo è uguale a quello del tuo documento e spiegando la cosa via mail al supporto di AGN.
    Supporto di AGN che potresti contattare, preventivamente, per chiedere direttamente delucidazioni su come risolvere la cosa ed evitare di andare a tentativi... ;-)
    Se non riesci, nel caso, fammelo sapere con un nuovo commento e proverò a chiederlo direttamente io a loro in vece tua...
    Buona serata e a presto ;-)
    P.S. In caso li contattasi direttamente tu, se ti va, posta la risposta che riceverai quì di seguito... potrebbe tornare utile ad altri, magari... ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie intanto per la risposta..ho inviato via mail ad AGN, carta d'identità e certificato di residenza otto giorni fa, ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta.Per inviare i documenti, ho usato lo stesso indirizzo email che ho usato in fase di iscrizione al sito. Qual è la tua esperienza in merito? quanti giorni passano? Grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao di nuovo a te... ;-)
    Ho appena letto la tua mail e sono più che lieto di esserti stato d'aiuto.
    Purtroppo. però, non ho idea dei tempi, poichè, per ora, ho ritirato senza bisogno dell'invio dei documenti ed attualmente, invece, sto accumulando per l'acquisto dei pacchetti superiori.
    Per altri network, però, mi è capitato di aspettare anche 15 giorni ed oltre.
    Se tieni conto, poi, che saranno in molti ad inviare i documenti...
    Comunque, nel dubbio, io proverei a contattare il supporto ed a chiedere direttamente a loro a che punto è la situazione.
    Puoi farlo dalla tua area riservata cliccando su: "Help Center" e ti si aprirà una mail nella quale inserire le tue domande.
    Spero di esserti stato utile.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  5. Ciao, senti io ho due "fatture" di precedenti acquisti da Amazon Italia, possono andare bene per dimostrare dove abito? :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao nuovo "anonimo" (presumo tu sia un'altra persona rispetto agli altri anonimi precedenti... ;-).... )
    Purtroppo non sono in grado di assicurarti con certezza che possano essere acceccttate, ma se non possiedi "utility bill" (bollette delle utenze domestiche) con il tuo indirizzo, direi che non resta che provare.
    In fondo trattasi, di fatture, quindi credo possano essere acccettate.
    Come per i casi precedenti, però, credo che l'ideale potrebbe essere fare la domanda direttamente al supporto di AGN.
    Spero di esserti stato utile. ;-)
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    io non ho capito qualcosa anche se il sito si può tradurre in italiano, ho postato annunci gratuitamente per 60 giorni, per avere il basic pack gratuito, poi ho investito 10$ per acquistare il Silver, sto postando gli annunci giornalieri ma il mio account è ancora a 0$, ho gia postato 8 annunci ma di commissioni nemmeno l' ombra, ho sbagliato io qualcosa o le commissioni le assegnano tutte insieme? Gli annunci che ho postato sono tutti confermati.

    RispondiElimina
  8. Ciao ennesimo anonimo (vi assicuro che potete anche mettere il nome senza incappare in sanzioni di alcun genere... ;-D...)
    Ho letto il tuo commento e sinceramente non so che dire...
    Ti posso assicurare che tanto io come molti altri, miei affiliati o meno, stiamo ricevendo puntualmente le commissioni.
    Unica cosa le commissioni vengono assegnate alla chiusura di un ciclo completo di annunci, ovvero ogni 7 giorni.
    Visto, però, che asserisci di aver postato per 8 giorni consecutivi mi sembra effettivamente strano che non ti sia ancora visto accreditare nulla sul tuo account visto che mi dici che gli annunci sono stati tutti accettati...
    L'unico dubbio che mi viene in mente è che tu non abbia, per errore, pubblicato gli annunci cliccando su quelli "supplementari" invece che su quello obbligatorio...
    Mi spiego meglio.... nel mio post sul come pubblicare gli annunci indicavo come raggiungere il bonus pack, ma, una volta ricevuto il bonus pack ed averlo attivato selezionando la membership mensile (silver o quella che si desidera...) le cose cambiano leggeremente.
    Andando a publicare l'annuncio giornaliero si trovano 2 sezioni dove compaiono i "quadratini" da cliccare per pubblicare l'annuncio.
    Nella prima, quella più in alto, appare un solo quadratino che è quello obbligatorio per ricevere le commissioni giornaliere.
    Nella seconda trovi altri quadratini, ma quelli non sono più obbligatori e non danno diritto a commissioni.
    Se, come penso, ha sicuramente fatto le cose per il verso giusto, temo che l'unica cosa da fare sia contattare il supporto, cliccando su "Help Center" o, comunque, scrivere una mail a "support@argentglobalnetwork.com" spiegando la situazione e chiedendo aiuto e chiarimenti ;-)
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ovviamente attendo tue notizie in merito ;-)

    RispondiElimina
  9. Sono l' ultimo anonimo che ha scritto, quello che forse ha sbagliato qualcosa.

    Allora mi sa che ho fatto quest' errore postando io l' annuncio sbagliato :( un ciclo l' ho terminato proprio ieri, 7 su 7, oggi ho iniziato un nuovo ciclo infatti ho 1 su 7 e commissioni 0... Domani ti saprò dire di più quando posterò il nuovo annuncio... Oggi poi ho notato un altra cosa, in alto alla home appare una striscia fuxia dove dice MATRIX VOI NON SIETE QUALIFICATI PER PREMI IN DENARO, anche leggendo quella dicitura mi è venuto qualche dubbio...

    RispondiElimina
  10. Ciao Diamante ;-)
    Spero non ti sia risentito della mia battuta sugli anonimi...
    E' solo che con tutti questi "Anonimi" a volte non sai con chi stai parlando ed a chi stai rispondendo... ;-)
    Se il problema era l'annuncio sbagliato dovresti risolvere tutto nei prossimi giorni e tornare a ricevere le tue commissioni.
    Purtroppo, però, nulla da fare per quelle dei giorni scorsi... :-(
    Per quanto riguarda invece la scritta di cui parli non ti preoccupare, perchè, a meno che tu non abbia già due affiliati, con una membership Silver come la tua, attivi, non può essere altrimenti...
    Per attivare i bonus, ricevibili sulla matrice forzata che si andrà a formare sotto di te, tra tuoi affiliati diretti e spillover, infatti, devi prima avere tra le tue fila almeno 2 affiliati attivi ;-)
    Spero di esserti stato utile ed attendo tue news sulla situazione ;-)

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    Tranquillo, non mi sono risetinta per la battuta dell' anonimo, tra tutti sti anonimi immagino la confusione :D ...
    Per quanto riguarda le commissioni... Magicamente stamattina 10$ sono stati assegnati al mio Wallet... E meno male... Mi sarebbe dispiaciuto :P...
    Per quanto riguarda la matrice ok, non ho ancora capito con esattezza tutti i meccanismi del sito, ovviamente non avendo ricevuto ancora un pagamento non ho affiliati, non suggerisco mai ad altri siti da cui non ho avuto io stessa pagamenti, ho inviato i documenti al supporto, appena potrò riscuotere lo suggerirò ai miei contatti che ancora non si sono iscritti ;) grazie di tutto e buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. Ciao Diamante.
    Lieto di sapere che non te la sei presa per la battuta e, soprattutto, che le commissioni sono arrivate puntuali ;-)
    Per la matrice... beh... semplicemente il sito prevede, oltre ai guadagni sugli eventuali affiliati diretti, anche dei bonus, che dipendono dalla membership attivata, su tutti gli affiliati che ti ritrovi sotto di te per merito di una matrica forzata.
    Per ricevere questi bunus, però, devi aver minimo 2 affiliati con una membership attiva.
    Più semplice di quel che sembra, vero?!?... ;-)
    Per il resto seguo anch'io la tua stessa politica... prima provo e poi propongo ;-)
    Con AGN il bello è che si può provare gratis, per cui l'ho iniziato a proporre un pò prima...
    A tal riguardo sembra ci sia una nuova opportunità che offre la stessa possibilità.
    vedrò di fare presto un psot al riguardo. ;-)
    Buon weekend anche a te ;-)

    RispondiElimina
  13. Ah bene, ho il tuo blog nei preferiti perchè mi piace e tratta argomenti interessanti, ti seguirò molto volentieri, se ci sono buone opportunità di guadagno sul web io mi metto in prima fila... I soldini servono, che con sta crisi siamo un pò tutti messi male :) sarò lieta di leggere le novità, ciao a te e tutti i lettori

    RispondiElimina
  14. Ciao,ho una domanda da farti,mio cognato si é sponsorizzato da solo credo,mi ha fatto vedere il suo account,ma lo sponsor non ce l'ha.la nostra intenzione é quella di creare un team con lui a capo.arrivo al dunque.ho inserito lui Nello sponsor e mi vede, ma mia sorella non riesce a sponsorizzarlo.e la stessa cosa la mia fidanzata che inserisce me ma io non riesco a vederla..la mia fidanzata ha contattato il contact support,e lo sai cosa ha risposto alla mia fidanzata? a questo punto la migliore cosa da fare è quella di sponsorizzarsi da sola..ma che risposta é? agn promette di creare un team\rete e poi ti dice fai da sola? Boh hai una soluzione ln merito?ciao!!

    RispondiElimina
  15. Ciao ziubelu82.
    Innanzituto scusami per il ritardo nella risposta, ma sono stato un pò incasinato negli ultimi giorni.
    Venendo al tuo problema.... beh... spero potrai scusarmi, ma, oltre a non essere sicuro al 100% di aver ben capito il tuo problema, se hai gia contattato il supporto e non hai ricevuto una risposta soddisfacente temo non sarò in grado di esserti un granchè di aiuto.
    Se il problema riguarda, da quanto ho capito, le iscrizioni di nuovi affiliati, personalmente non ne ho mai avuti... basta utilizare il referral link che ci viene fornito ed invitare chi vuoi far iscrivere ad utilizzarlo per registrarsi.
    Non c'è alcun bisogno, a questo punto, di indicare alcun sponsor.
    Se tuo cognato non ha sponsor, probabilmente, molto semplicemente, si è iscritto senza usare un referral link e, quindi, si è iscrito direttamente tramite l'azienda ed è l'azienda stessa il suo sponsor, tutto lì...
    Per quanto riguarda le altre iscrizioni di cui parli, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di prima, ovvero provare a rifarlo usando l'apposito link d'iscrizione di tuo cognato o di chi vuoi sia il tuo sponsor...
    Personalmente, come ti dicevo, mai avuto problemi.
    Se neanche così riesci, purtroppo, l'unica e rivolgersi nuovamente al supporto spiegando meglio il problema riscontrato con i link non funzionanti.
    Spero di poter esserti stato utile
    A presto

    RispondiElimina
  16. ciao,io avrei solo una domanda visto le nuove regole;non e che mi espongo troppo mandando loro i miei dati?come faccio a sapere che i miei dati non vengono usati in un altro modo ,fraudoloso? si sa che in america le autorita hanno da fare con il furto d'identita.E quindi mandare la copia del doc dìidentita e anche una delle fatture potrebbe succedere che quaalcuno usase la mia identita x diverse cretinate,o NO????

    RispondiElimina
  17. Ciao Simona.
    Posso capire i tuoi dubbi e purtroppo non ho certezze al riguardo, ma quello che è certo, purtroppo, è che se vuoi ricevere i pagamenti da AGN e da praticamente tutti i network simili è ormai prassi consolidata l'invio dei documenti di cui sopra.
    Per quanto riguarda il furto d'identità... beh... negli states è un crmine abbastanza presente, ma credo, per assurdo, cha a rischio maggiore possano esserci proprio utenti americani nel caso...
    E comunque, chi volesse appropiarsi delle nostre identità non avrebbe una gran difficoltà comunque, vista la mole di dati che ogni giorno forniamo a siti e social network di ogni genere, Facebook su tutti, sulle nostre identità, amicizie, preferenze e chi più ne ha più ne metta...
    Resta il fatto che se vuoi intraprendere questo "Business Online" o altri simili, non hai alternative...
    Nella speranza di asserti stato utile a valutare meglio la situazione ed a farti prendere la tua scelta, ti auguro una buona giornata ed un buon weekend! ;-)
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  18. Ciao,
    ho un paio di di dubbi che spero potrai aiutarmi a capire visto che il mio sponsor è molto riluttante a rispondermi e chiarire i miei dubbi :-(
    Ho inserito tutti i giorni articoli ed ho raggiunto ormai la cifra di 52,50$ "and 39 days Toward your bonus Package".
    Lunedì mi sono registrata sul wallet ed ho scelto solidtrustpay, ho inviato i documenti ad AGN e pure al wallet...
    Ora cosa devo fare? posso già pagare i 10$ mensili ed incassare i 40$? e soprattutto come?
    Grazie sei gentilissimo a rispondere a tutti, anche se non siamo tuoi affiliati.
    Nota di merito!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Mary.
    Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti che spero di poter continuare a meritare anche in seguito... ;-)
    Venendo alle tue domande...
    Puoi inviare i soldi sul tuo conto quando vuoi, anche oggi, ma il punto è che, fino a quando non ti viene erogato il pacchetto gratuito, e questo avviene solo dopo aver pubblicato annunci per 60 giorni, attivare la membership mensile è praticamente inutile, a meno che tu non abbia deciso di comprarti, autonomamente con i tuoi soldi, uno dei pacchetti disponibili.
    Senza almeno un pacchetto, che sia quello gratuito od uno che hai acquistato, non ricevi commissioni utili per l'incasso!
    Salvo che tu non abbia deciso di non aspettare la scadenza dei 60 giorni e comprarti un pacchetto con i tuoi soldi, quindi, non ti conviene attivare alcuna membership fino a tale data!
    Nella speranza di esserti stato utile ti porgo i miei saluti.
    A presto.
    Graziano (Zio71) ;-)

    RispondiElimina