28 luglio 2014

Hex Click - Nuova Opportunità di Guadagnare Online?!?...

Qualche giorno fa, tramite la segnalazione di un conoscente, mi sono imbattutto in Hex Click, una società, che sta avendo una crescita esponenziale incredibile proprio in questi giorni, operante nel ricco settore della pubblicità online, che sembra poter offrire possibilità di guadagno online più che interessanti.

http://www.hexclick.com/signup?ref=32041989

Ovviamente il condizionale, visti anche precedenti molto illustri, è d'obbligo, ma resta il fatto che, se le premesse offerte da Hex Click, saranno mantenute, questa si presenta come una delle più interessanti opportunità di gauadagnare online del momento.

Ma come funziona e come si fa a guadagnare online con Hex Click?!?...



Come detto in precedenza, Hex Click è una società, regolarmente registrata, come puoi vedere nell'immagine quì sopra tanto negli Stati Uniti quanto nel Regno Unito, che opera nel ricco mercato della publicità online, ed attraverso tutti i suoi utenti è in grado di offrire visibilità a i suoi clienti istituzionali.

Compito, settimanale, di tutti gli affiliati, quindi, sarà quello di visualizzare 25 siti, per 20 secondi l'uno, così da offrire visibilità ai suddetti, in cambio di un compenso fisso, che possiamo definire "Reddito Passivo", variabile in funzione del pacchetto d'ingresso selezionato.


I guadagni realizzabili con gli "Swift Plan" di Hex Click, variano dai 10 ai 625 dollari a settimana a fronte di un costo di acquisto dei relativi piani d'ingresso che varia dai 100 ai 5000 dollari.

Oltre agli "Swift Plan", Hex Click offre ai suoi iscritti anche dei piani definiti "Regular Plan", i cui costi d'ingresso variano, in questo caso, dai 25 ai 3000 dollari, che offrono ritorni che vanno da 1 a 180 dollari settimanali, ma, questa volta, per una durata pari a 100 settimane.


Ma le possibilità di guadagno offerte da Hex Click non finiscono quì!



Oltre alla possibilità di generare introiti passivi, senza bisogno di alcun referral, completando i nostri compiti settimanali, Hex Click consente di incrementare notevolmente i nostri guadagni offrendoci delle commissioni del 5% sui nostri eventuali affiliati diretti, più un'altro 10% alla chiusura di una coppia con un sistema binario!

Se a questo si aggiunge il fatto che Hex Click, come dicevo all'inizio del post, sta avendo una crescita esponenziale, che sta portando consistenti effetti di spillover, la proposta diventa ancora più appetibile.

Come sempre, ovviamente, lascio a te valutare il da farsi e decidere cosa fare, ma, se Hex Click manterrà le premesse iniziali, ci potremmo trovare davanti ad un ottima opportunità di guadagno.


Personalmente, quindi, ho deciso di aderire a questo nuovo progetto "rischiando" l'ingresso in uno dei piani Swif più accessibili (se mi segui da qualche tempo ed hai letto il mio post "Guadagnare Online - Riflessioni Personali sull'Argomento!" sai già come la penso...) per testare la cosa.

Se anche tu vuoi testare subito Hex Click, puoi registrarti subito cliccando quì o sul banner sottostante controllando, in fase di registrazione, che alla voce "Position" (la seconda nella form di registrazione subito sotto lo "Sponsor ID") sia selezionata la voce "Left", provvedendo, in caso così non fosse, a selezionarla, per poter approfittare dello spillover derivante dalla mia upline e da quella dei miei sponsor!

http://www.hexclick.com/signup?ref=32041989

0 commenti:

Posta un commento