02 luglio 2014

Zona Network - Nuova Interessante Opportunità di Guadagnare Online o No?!?

Dopo la divagazione della settimana scorsa dedicata a presentarti "Progetto Grafica", quest'oggi voglio tornare a parlare di possibili occasioni di guadagnare online, andando a presentarti Zona Network, una nuova opportunità, che sembrerebbe potersi rivelare molto interessante.


Oltre a permettere guadagni più che appetibili, infatti, Zona Network sembra poter offrire agli eventuali interessati la possibilità di testare il sistema in maniera completamente gratuita, sulla falsa riga di AGN, rendendo tale opportunità ancora più interessante.

Andiamo, quindi, a conoscere meglio come funziona Zona Network!



Per quanto le notizie su Zona Network siano ancora in parte frammentarie, poichè il programma è partito da poco ed ancora in fase di evoluzione, quello che sembra ormai certo è che una buona parte del "lavoro", grazie al quale riceveremo le nostre commissioni, ruoterà attorno ai blog che l'azienda fornirà a tutti gli iscritti.

Una volta effettuata l'iscrizione a Zona Network, infatti, riceveremo in omaggio l'attivazione del pacchetto base, denominato "Fast Blogging", che comprende la "fornitura" di un blog grazie al quale potremo ricevere, almeno apparentemente, guadagni derivanti da più fonti.

La fonte primaria di guadagno offerta da Zona Network consiste nel completamento di alcuni task giornalieri che prevedonono, più precisamente, la visualizzazione quotidiana di 10 blog, di altri utenti, contenenti varie pubblicità.


Grazie al blog fornitoci dalla società, però, potremo incrementare i nostri introiti, sia inserendo banner e/o annunci testuali di altri network, vedi ad esempio Adsense, che proponendo i prodotti e/o gli annunci pubblicitari che Zona Network ci metterà a disposizione.

Insomma, per farla breve, Zona Network, rappresenta un'opportunità di guadagnare online concreta ed affidabile?!?...



Come sempre, anche in questo caso, non sono in grado di poter prevedere il futuro e solo il tempo potrà confermare o smentire quelle che sembrano essere le ottime premesse di Zona Network.

In fondo anche quella che "sembrava" essere una delle società più solide e concrete del settore, e immagino tu abbia capito a quale compagnia mi sto riferendo, sta attraversando traversie legali che potrebbero portarla a rivelarsi come una complessa e ben articolata scam.

Quello che certamente rende Zona Network più interessante, però, è la possibilità, non da poco, di poterla provare in maniera completamente gratuita, come AGN, almeno stando alle notizie trapelate finora, rendendo, di conseguenza i possibili rischi praticamente nulli.

Come sempre lascio a te valutare il da farsi e decidere cosa fare, ma, se Zona Network mantenesse le premesse iniziali, vista poi la possibilità di iniziare in maniera gratuita, credo proprio possa valere la pena di fare almeno un tentativo.

In caso anche tu volessi provare a testare Zona Nework puoi registrarti subito, gratitamente, cliccando quì o sul banner sottostante!

http://www.zonanetwork.com/italianteam

0 commenti:

Posta un commento