17 luglio 2014

Zona Network - Rivoluzione Totale della Società. Scopriamo le Novità in Arrivo!

A non molti giorni dal mio precedente post nel quale ti presentavo Zona Network, la società in questione è protagonista, in questi giorni, di una rivoluzione totale che sembra cambierà completamente il funzionamento della stessa rendendo, di fatto, praticamente inutile, tanto il mio precedente post, quanto il lavoro eventualmente dedicato, fino ad oggi, a completare le missioni sul sito della compagnia.


Se hai già avuto occasione di visitare il sito di Zona Network, infatti, hai già potuto notare un cambio radicale della grafica del sito che è solo la prima, e più visibile, delle novità in arrivo!

Andiamo, quindi a vedere quali sono le novità in arrivo per Zona Network!



Stando a quanto trapelato in un Webinar su Zona Network, le novità in arrivo per la società sono parecchie e piuttosto interessanti, poiché stravolgono completamente la compagnia così come la si conosceva finora.

Ecco, quindi, le novità principali in arrivo per Zona Network:

1) Zona Network, innanzitutto, si scusa per averci fatto "lavorare" per nulla ma a causa di mancati accordi con gli sponsor hanno dovuto fare dei radicali cambiamenti per essere sostenibili e poter andare avanti insieme per anni (vedremo...).

2) a causa dei suddetti cambiamenti dal 15.07.2014 tutti i vecchi utenti dovranno reiscriversi per risolvere i problemi delle persone che avevano smarrito i dati e per togliere dal data base gli utenti free (chi aveva già pagato in precedenza per eventuali prodotti non dovrà, ovviamente, versare nuovamente ).

3) a partire dal 15/07/2014 sono partiti dei nuovi prodotti tra cui la Webapp di Zona Network, il cui costo sarà di 45$ al mese, che, sembra, anche se non è ancora chiaro come, consentirà di tornare a guadagnare dalla pubblicità, anche se non ci saranno più missioni da completare e non ci sarà più una cifra fissa ma un importo variabile.



4) Oltre alla Webapp di Zona Network saranno disponibili altri due prodotti che saranno rispettivamente un corso di formazione sul web marketing e sul Blogging business del costo di 120$ mensili ed un pacchetto annuale da 800$ comprendente, oltre ai prodotti precedenti un pacchetto di traffico per acchiappare contatti (si vocifera di un pacchetto da 1600 $ annuale che comprenderebbe anche un applicazione mobile per aumentare i contatti).

5) I guadagni realizzabili con Zona Network saranno, fino al 08.09.2014, il 55% sulle nostre prime linee dopodiché, sembra che la società ci offrirà l'opportunità, collegandosi ad un nuovo sito del gruppo (sembrava che il sito in questione sarebbe dovuto essere www.zonacoin.com ma a quell'indirizzo al momento si trova una PTC) e lasciando acceso, e collegato, il nostro computer per almeno 6 ore al giorno, di guadagnare BitCoin (sembra si possa arrivare a guadagnare 1 Bitcoin al mese anche senza rete)

Ma alla luce di queste novità, Zona Network risulta ancora essere un interessante opportunità di guadagno, oppure no?!?...



A seguito di tutti questi cambiamenti, per altro ancora tutti da confermare a settembre, quando sembra partirà, definitivamente, il nuovo corso di Zona Network, in tutta sincerità non so cosa pensare.

Tanto per iniziare, ad esempio, almeno stando a queste news, sembra evidente che non esisterà più la possibilità di poter accedere e provare gratuitamente la validità delle proposte offerte da Zona Network, ma si dovrà, giocoforza, acquistare almeno la Membership mensile base da 45$, senza poter, quindi, valutare precedentemente se il gioco valga la candela o meno.

Certo se Zona Network dovesse realmente mantenere le premesse e consentire di guadagnare fino ad 1 BitCoin mensile, anche senza referrals, la Fee mensile sarebbe più che accettabile, anzi, a dire il vero, perfino risibile, ma, al momento, queste risultano essere soltanto chiacchiere e non vi sono dettagli sul come questo sarà possibile.

Momentaneamente, quindi, credo che quella che si era presentata come una nuova interessante opportunitàdi poter incrementare le proprie finanze sia da mettere in "Standby" in attesa di ulteriori news e conferme sulla bontà delle proposte propinateci finora.

In attesa di tale momento, se vuoi, esiste, comunque, la possibilità di registrarsi nuovamente a Zona Network, attraverso questo link, cliccando su "Registrate Ewallet", come da immagine cliccabile quì sotto, per poter iniziare a creare una propria rete di affiliati.

http://zonanetwork.com/aff.php?aff=1940

0 commenti:

Posta un commento