30 agosto 2014

Pubblicare l'Annuncio Giornaliero in Ads Reward Daily! - Ecco Come Fare!

Dopo averti presentato l'opportunità ed averti fornito un piccolo tutorial su come effettuare la registrazione al programma, quest'oggi andrò a presentarti, in un altro breve tutorial, come pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily!

pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily

Pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily, infatti, è l'unico requisito obbligatorio, che ogni utente dovrà avere l'accuratezza di effettuare tutti i santi giorni, per poter ricevere le proprie commissioni e/o, nel caso di utente Free, di guadagnarsi il proprio Pacchetto Free iniziale.

Andiamo quindi a vedere come pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily!


pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily - scegliere annuncio

La prima operazione da effettuare per pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily, sarà quella di selezionare uno tra gli annunci disponibili all'interno dell'area riservata, raggiungibile dalla nostra Dashboard, una volta loggati, cliccando su "Choose Ad to Place", come da immagine quì sopra, o direttamente su "Qualify Now" (vedi immagine più in alto).

pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily - scegliere sito

Una volta selezionato, e copiato, l'annuncio che più ti aggrada, l'operazione successiva per pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily, sarà quella di selezionare, come da immagine, il metodo che intendiamo utilizzare per pubblicarlo, tra quelli disponibili, come Facebook, Twitter e vari siti di annunci gratuiti, denominati Classified (nell'esempio ho scelto il sito "ClassifiedAds")

pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily - copiare indirizzo di pubblicazione

L'operazione successiva da effettuare per pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily, sarà quella, una volta postato l'annuncio sul sito scelto in precedenza, di andare a copiare, come da immagine, il link della pagina di pubblicazione dello stesso.

A questo punto le operazioni da eseguire per pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily sono praticamente terminate.


pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily - bubmit your ad

Per completare le operazioni necessarie a pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily, infatti, ti basterà incollare il link di cui sopra, come puoi vedere meglio nell'immagine, nella sezione "Confirmation Url" dell'apposita form di registrazione, dopo aver riportato anche il sito utilizzato ed il tipo di annuncio (twitter, Facebook o Classified), e cliccare su "Submit Your Ad" per aver finalmente completato il tutto!


Una volta cliccato su "Submit Your Ad", infatti, se non hai commesso errori, ti ritroverai nella schermata di conferma, che puoi vedere quì sopra, che certifica l'avvenuta registrazione dell'annuncio da te pubblicato.

Come puoi veder con i tuoi occhi, quindi, le operazioni da effettuare per pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily sono molto semplici e non richiedono che pochi minuti di attenzione, ogni giorno, per poter accedere all'opportunità, sempre che la società mantenga le premesse con la quale si è presentata, di poter iniziare a guadagnare le proprie commissioni quotidiane.

Come sempre lascio a te la decisione finale sul da farsi in merito ad Ads Reward Daily, ma certamente, se le premesse saranno mantenute, ci troviamo di fronte ad un'opportunità che, a fronte di un "rischio" praticamente nullo, offre possibilità di guadagno online più che interessanti!

Se anche tu hai deciso di dare una chance a questo nuovo business online, iscriviti subito, gratuitamente, cliccando su questo link o sul banner quì sotto, ed inizia fin da subito a pubblicare l'annuncio giornaliero in Ads Reward Daily per iniziare la tua scalata al tuo pacchetto Free ed ai tuoi primi guadagni!


https://www.adsrewarddaily.com/signup.htm?ref=zio71

0 commenti:

Posta un commento