04 agosto 2014

Hex click - Come Iscriversi e Attivare il Proprio Pacchetto Pubblicitario!

A seguito del mio post su Hex Click di qualche giorno fa, quest'oggi ho deciso di tornare a parlare di questa nuova, interessante, salvo sorprese, opportunità di guadagnare online nel tentativo di fornirti un piccolo tutorial su come registrarsi ed attivare il pacchetto scelto per iniziare.

In realtà, come vedrai, entrambe le procedure risultano essere abbastanza semplici, ma, ci sono un paio di dettagli su Hex Click, che si capiscono meglio solo quando si è già iscritti, che credo sia bene sapere fin da subito, e che, quindi, ti voglio rivelare nella speranza possano tornarti utili.

Andiamo, quindi, a vedere come iscriversi a Hex Click!


registrazione hex click

Come puoi vedere dall'immagine quì sopra, che ho creato appositamente, l'iscrizione ad Hex Click, non risulta di per se molto complicata e richiede giusto un paio di minuti per completare la form d'iscrizione con i propri dati e le password necessarie.

Ci sono un paio di  dettagli, però, ai quali è bene fare particolare attenzione durante la fase di registrazione ad Hex Click e sono, nello specifico, la "Position" (posizione) da scegliere, o far scegliere ai propri affiliati, e la "Transaction Password", che in molti, inizialmente, hanno sbadatamente creduto fosse la ripetizione, per conferma, come spesso accade in molte form di iscrizione, della password di accesso al sito.

Per quanto riguarda la "Position", poi, questa può essere scelta tra "left" e "right" (sinistra e destra, ovviamente), e non è assolutamente da sottovalutare in fase di registrazione ad Hex Click, poichè da quella dipenderanno, in buona parte, tanto gli eventuali spillover che potrete ricevere dalle vostre Upline, che in vostri guadagni provenienti dalla chiusura delle coppie nel piano compensi binario!

Prima di procedere con l'iscrizione ad Hex Click, quindi, sarebbe sempre bene consultarsi con il proprio sponsor e stabilire assieme al suddetto quale sia la posizione migliore da occupare o. in caso siate voi a sponsorizzare qualcuno, cominicare ai propri affiliati quale sia la "Position" che ritenete più opportuno far prendere ai vostri nuovi affiliati.

Una volta effettuata la vostra registrazione, ecco come versare sul vostro account Hex Click ed acquistare il vostro primo pacchetto publicitario!


versare sul proprio account hex click

Come già detto nel mio precedente articolo, infatti, per guadagnare con Hex Click, è necessario procedere all'acquisto di uno dei pacchetti disponibili, scegliendo tra i "Regular" e gli "Swift", ed ovviamente, per poterlo fare, bisogna precedentemente versare l'importo necessario sul proprio account.

Come puoi vedere nell'immagine quì sopra, l'operazione è fattibile andado nel menù "Finance" e selezionando poi "Add Fund", dopodichè dovrai selezionare il metodo di pagamento, inserire l'importo e la tua "Transaction Password" e procedere al versamento attraverso il processore di pagamento selezionato.

In caso tu non avessi fondi disponibili sui processori accettati da Hex Click, o, comunque, per velocizzare il tutto, esiste anche un'altra possibilità, che consiste nel farsi passare direttamente sul proprio conto, in pochi minuti, dal proprio sponsor, od eventualmente dalle sue upline o da altri utenti disponibili (esite già un gruppo molto numeroso e compatto su Facebook e con una chat skype...), l'importo necessario attraverso uno scambio di credito.

acquistare pacchetto hex click

Una volta che, comunque, avrai a disposizione i fondi necessari sul tuo account, non ti rimarrà altro da fare che procedere all'acquisto del pacchetto pubblicitario da te scelto, tra quelli disponibili in Hex Click, operazione eseguibile andando nel menù "Upgrade" e cliccando su "Buy Plan", come da istruzioni che trovi nell'immagine quì sopra.

Una volta effettuata quest'ultima operazione non dovrai far altro che ricordarti di guardare i 25 ads settimanali ed iniziare ad incassare i tuoi guadagni da Hex Click!

Nella speranza che questo mio post possa esserti stato d'aiuto a chiarire i tuoi eventuali dubbi, non mi resta che salutarti ed invitarti al mio prossimo post e, se, nel frattempo anche tu avessi deciso di concedere una chance ad  Hex Click puoi iscriverti subito cliccando su questo link ("Position" Left) o sul banner quì sotto!

http://www.hexclick.com/signup?ref=32041989

0 commenti:

Posta un commento