30 novembre 2014

Lavorare tramite internet con il Rappresentante Virtuale

A seguito delle molte scam che hanno impestato il web negli ultimi tempi (vedi post di inizio mese), come già sai se hai letto i miei precedenti post, ho deciso, per quanto riguarda i vari network, di dedicarmi in maniera praticamente esclusiva a MyG21 e Wor(l)d, ma, allo stesso tempo, vorrei ricordarti di un'altra opportunità, che nulla ha a che fare con il mondeo dei network, che è quella di Lavorare tramite internet con il Rappresentante Virtuale (vedi post precedenti sull'argomento)

Il mondo del lavoro in italia si sta evolvendo, un pò a causa della crisi un pò per l'evoluzione costante del web che sta modificando radicalmente le nostre abitudini, ecco che nasce il progetto del rappresentante virtuale, un nuovo modo di lavorare, un lavoro da casa virtuale, ma non solo, che ci permette di sfruttare il web per generare profitti.

Dalle parole del fondatore: "Cerchiamo persone che vogliono iniziare un attività lavorativa originale nel settore del business to business, di rivendita pubblicitaria alle aziende, facendolo sia virtualmente da casa, ma anche dal vivo"

Il business online fa girare un fatturato di oltre 21 miliardi di euro, l'Italia è un paese che inizia ad essere con il passo di nazione dove il lavoro con il web è giù consolidato da anni, come in Inghilterra o in America, ma anche in Germania e Francia, ecc..

Lavorare tramite internet con il Rappresentante Virtuale

Lavorare da casa sul web
Iscrizione lavoro

Una spiegazione dei video sul modello di lavoro:

 

  •  Si può guadagnare veramente con un lavoro online?
Oramai è una realtà concreta, nel mondo decine di migliaia di persone ottengono guadagni grazie al web in svariati modi e nel primo video si possono visionare diversi casi di studio di persone che ottengono dei guadagni anche con dei lavori creativi e innovativi. Lavorare da casa e far soldi online in Italia sta diventando una realtà concreta.

  • Lavoro da casa con un guadagno che va dai da 600 a 2300€ al mese
Diversi rappresentanti ottengono buoni guadagni usando il sistema del rappresentante virtuale, oltre 320 persone sono riusciti a generare dei profitti e molti di questi ottengono guadagni che vanno dai 600 ai 2300€ al mese. L'ammontare dei guadagni ovviamente dipende dall'esperienza, abilità e tempo dedicato all'attività, ma a conti fatti il lavoro è molto agevolato da diversi fattori.

  •  Com'è nato questo progetto online?
Un progetto online presente da alcuni mesi che ha iniziato da subito ad essere popolare nella blogosfera, oltre 30.000 persone hanno visualizzato i video, centinaia di adesioni e feedback di persone. Nel corso dei mesi ci sono stati diverse evoluzioni e nei video viene trattata la storia completa di questo progetto, di come e perché è nato.

  •  Lavorare da subito, pronto in poche ore
Per lavorare con internet è necessario avere diverse competenze professionali e spesso ci vogliono molti mesi e anni per iniziare ad apprendere tutto quello che necessità per iniziare a generare reali profitti, con questo progetto invece sei operativo dopo pochissimo tempo, non devi studiare e far pratica per conoscere tecniche di marketing o imparare a fare web design, è tutto pronto, ti devi solo occupare del lato commerciale.

  • Un social privato 
Per rendere il lavoro dei rappresentanti più semplificato abbiamo deciso di creare una community riservata dove è possibile richiedere assistenza e confrontarsi con altri rappresentanti virtuali.

Insomma, per farla breve, Lavorare tramite internet con il Rappresentante Virtuale, può relamente rappresentare una più che valida alternativa per chi sta cercando lavoro!

 


Ovviamente, come già sottolineavo nei miei precedenti post, Lavorare tramite internet con il Rappresentante Virtuale, è una reale proposta di lavoro che nulla ha a che fare con il mondo dei network e/o con le tante bufale, o scam, che ormai infestano il web.

Con un pò di impegno giornaliero, Lavorare tramite internet con il Rappresentante Virtuale, grazie anche a tutto il supporto che ti verrà fornito ed al materile già predisposto che ti verrà passato fin dall'inizio, potrà metterti nelle condizioni di generare nel giro di poco tempo i tuoi primi introiti con la possobilità di vederli crescere nel tempo in maniera esponenziale.

Se anche tu, quindi, sei stanco delle tante bufale online che promettono facili guadagni, dietro "la semplice pressione di un tasto", e hai deciso di puntare su te stesso e di impegnarti, seriamente, per raggiungere i tuoi obbiettivi, valuta subito la possibilità di Lavorare tramite internet con il Rappresentante Virtuale!

Iscrizione lavoro

0 commenti:

Posta un commento