03 novembre 2014

Nuove Scam 2014 - Benvenuti alla Sagra delle Scam!!!

In questo mio nuovo post, purtroppo, puntuali come le tasse, e, probabilmente, con gli stessi effetti deleteri per le nostre finanze, ecco arrivare una "discreta" serie di nuove scam tra i vari programmi che circolano in rete.


Sempre più spesso, infatti, e questa è una delle motivazioni principali che, da qualche tempo, mi hanno portato a spostare i miei sforzi principali su MyG21, molti pseudo Business Online, più o meno conosciuti, finiscono con rivelarsi nulla più che delle nuove scam, o, quanto meno, se già non sono scomparse nel nulla, stanno attraversando momenti non molto felici.

Andiamo, quindi, a scoprire quali sono le nuove Scam del 2014!



Tra le nuove Scam più importanti, dopo i precedenti illustri di TelexFree ed altre società simili, quella che ha destato più scalpore, riguarda HexClick, pseudo compagnia operante nel settore della pubblicità online, scomparsa nel nulla proprio in questi giorni con i fondi di tutti i membri.

I primi sospetti sono iniziato alcuni giorni fa, con il sito diventato periodicamente inaccessibile a causa di presunti lavori di manutenzione programmati, ma dopo che, per giorni, nessuno è riuscito a mettersi in contatto con nessuna delle sedi e, tantomeno, con alcuni dei responsabili della società, è diventato chiaro per tutti che, ormai, HexClick è diventato una delle nuove scam del 2014.


Altrettanto rilevante, per importanza e numeri, però, sembra essere finita tra le nuova scam del 2014 anche Argent Global Network che, dopo una serie di problemi, tra i quali, ad esempio, il cambio dei processori di pagamento e relativi ritardi negli invii dei guadagni ai propri affiliati, chiusura a nuove affiliazioni sul territorio statunitense a causa di alcune "incompatibilità" del piano marketing con le leggi vigenti in materia sul suolo USA, ed altre "piccole cose", ha appena annunciato il "congelamento" del programma fino a gennaio per una presunta ristrutturazione di tutto il sistema!


Con una mail, ed un messaggio che appare appena fatto il login alla propria area riservata (vedi immagine quì spopra), infatti, AGN annuncia, senza possibilità alcuna di replica, che, viste le difficoltà incontrate fino ad oggi ha preso la decisione, irrevocabile, di sospendere tutto, supporto compreso (inutile, quindi, tentare di mettersi in contatto con loro), fino a gennaio, quando, dopo un presunto lavoro di ristrutturazione il programma dovrebbe, in teoria, ripartire.

Per quanto possa sforzarmi di concedere il beneficio del dubbio ad un programma che, grazie all'ingresso praticamente gratuito, mi ha permesso buoni guadagni fino a qualche tempo fa, però, temo, purtroppo, che anche per AGN sia arrivata la fine dei giochi.

Ma l'elenco delle nuove scam o, comunque, dei business online in difficoltà non si ferma certo qui...



In contemporanea con AGN, infatti, tanto per continuare la serie, sembra che anche Ads Reward Daily, il "fratello minore" del precedente programma, abbia fatto al stessa fine aggiungendosi alle nuove scam del periodo.

In molti, compreso il sottoscritto, infatti, dopo una prima serie di pagamenti precisi e puntuali, si sono ritrovati nell'impossibilità di effettuare altri prelievi e senza alcuna di risposta in merito, da parte dell'admin del programma e/o dal presunto "supporto" nonostante insistenti tentativi e ripetuti messaggi.


Tra le altre nuove scam del 2014, inoltre, purtroppo, sembra essere finito, salvo stravolgimenti dell'ultima ora nei quali non spero più di tanto, anche Bank On Traffic, business online, partito l'anno scorso, molto simile a Banner Brokers, che sembra abbia finito col fare la stessa fine.


Ovviamente mi piacerebbe essere smentito e scoprire che mi sto sbagliando di brutto, ma, da mesi, ormai, i pannelli in mio possesso sono praticamente fermi, e se a questo aggiungiamo il fatto che, la tanto acclamata versione 2.0 di questo business online, arrivata dopo quasi un mese di inaccessibilità del sito causa continui riinvii, non sembra essere poi molto diversa dalla precedente, il tutto da adito a sospetti più che concreti sul fatto che anche questo business online sia diventato una della nuove scam del 2014.

Sebbene, a questo punto, possa sembrare che lo scenario sulle nuove scam 2014 sia già più che sufficientemente cupo, purtroppo, in realtà, sono molte altre le società che sembrano navigare in cattive acque, o, comunque, ritrovarsi in situazioni difficili o, quanto meno, poco chiare.


Se è vero, infatti, che, a differenza di HexClick, non sono ancora sparite nel nulla, diventando di fatto delle nuove scam, è altresì vero che società molto conosciute quali OneThor e Unetenet sembrano essere in serie difficoltà a mantenere i pagamenti.

Queste situazioni, che, purtroppo, ciclicamente, si ripresentano puntuali come le tasse, fanno ormai parte del gioco, ma questo non vuol dire che si debbano accettare con rassegnazione.

Personalmente, infatti, ho deciso, già da qualche tempo, di spostare le mie attenzioni ed i miei sforzi principali, verso società che rispettino requisiti di solidità finanziaria, sostenibilità ed affidabilità ben diversi da quelli offerti da tutte queste nuove scam del 2014, tra le quali, ad esempio, spicca MyG21 che, per altro, ha appena confermato anche per tutto il mese di novembre il bonus di attivazione già offerto nei 3 mesi precedenti!


Se anche tu, come me, sei stanco di perdere il tuo tempo in attività online che, nel giro di qualche mese, finiscono, puntualmente, col diventare solo delle altre nuove scam, seguimi su queste mie pagine e/o mettiti in contatto con me per avere maggiori informazioni su come funziona MyG21 e su altre opportunità di guadagnare online concrete e reali!

0 commenti:

Posta un commento