17 ottobre 2015

Guadagni Online con Ebay, Affiliazioni ed Altro - A Volte Ritornano... Ancora.

Dopo un ennesima assenza dalle pagine di questo mio piccolo blog, sul quale saltuariamente parlavo di piccole opportunità di Guadagnare Online attraverso Affiliazioni, Ebay, o altre modalità delle quali venivo a conoscenza, per un periodo piuttosto consistente, rieccomi tornare, nuovamente, a scrivere un nuovo post ed a riaffrontare la mia incostante esperienza di "Blogger".

guadagni online con ebay, affiliazioni ed altro il ritorno

Non spero certamente che qualcuno abbia sentito la mia mancanza, visto che sono ben conscio, in fondo, di non essere, certamente, un cosiddetto "guru" o, comunque, una qualche "personalità" del web, ma, ciononostante sento ancora la necessità di dedicarmi a questa mia piccola passione.

Ecco, quindi, che, dopo un Restyling, da tempo necessario e non ancora terminato, "Guadagni Online con Ebay, Affiliazioni ed Altro" torna sulle scene.

E non mi importa se non potrò certamente considerarmi il migliore dei Blogger.

C'è stato anche chi ha asserito che il mio blog non gli piace, ma, sinceramente, anche se mi impegnerò anche in altre cose, non intendo abbandonare questa mia piccola "creatura", dedicata alle possibilità di realizzare piccoli o grandi "Guadagni Online", che da tempo, anche se in modo incostante, cerco di curare e far crescere.

Eccomi, quindi, di nuovo qui a rompere le scatole a chi non trova interessante i miei post ed a disposizione di chi, invece, possa decidere di leggere i miei articoli e voglia, in caso, avere, informazioni supplementari e/o aiuto, nel limite delle mie competenze e capacità, sugli argomenti che andrò a trattare.

Quali saranno, quindi, gli argomenti trattati su "Guadagni Online con Ebay, Affiliazioni ed Altro"?!?

guadagni online con ebay, affiliazioni ed altro

Ovviamente il tema principale di questo mio piccolo blog rimarranno le opportunità di potersi creare dei guadagni online, cercando di valutare attentamente, ed obiettivamente, quali possano rivelarsi concretamente interessanti e quali possano rivelarsi delle scam, visto l'abbondare di quest'ultime, ma è mia intenzione, per quanto mi sarà possibile, divagare anche su altri temi, come crescita personale, formazione e simili, che possano, in qualche modo, essere correlati.

Detto questo, e ricordando, giusto per precisare, che non esistono metodi miracolosi per ottenere Guadagni Online (vedi come la penso al riguardo), come, del resto, Offline, senza muovere un dito, se avrai voglia di continuare a seguire queste mie pagine, che cercherò, nei limiti del tempo a mia disposizione e dei miei impegni, di riiniziare ad aggiornare con maggiore frequenza (in fondo sarà facile.. mi basterà non aspettare nuovamente dei mesi...), ti prometto che cercherò di fare del mio meglio per non deluderti cercando di proporti tutti i metodi per Guadagnare Online che riterrò seri e professionali di cui verrò a conoscenza. A presto e "Stay Tuned"!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Il tema del blog è molto interessante, spero che riuscirai a tornare a scrivere con costanza :)

    RispondiElimina