20 novembre 2015

Recyclix - Guadagnare Online Riciclando?!?...

Quest'oggi riprendo le "trasmissioni" con questo mio post dedicato a Recyclix, un azienda polacca, con sede a Varsavia, che almeno stando alle notizie disponibili, sembra tentare la via del Marketing Online per il settore del riciclaggio delle materie plastiche.
recyclix - come funziona ing

Il settore in cui opera Recyclix, che gestisce l'intero ciclo, dal recupero/acquisto del rifiuto alla lavorazione e successiva vendita dello stesso, in granuli, vanta un fatturato annuo di circa 372 miliardi di euro e, considerando che, attualmente, viene riciclata non più del 20% della plastica utilizzata in giro per il mondo, questo sembra destinato ad auomentare col tempo.

Con simili presupposti Recyclix sembra, almeno a prima vista, avere le giuste prerogative per rappresentare un'opportunità più che interessante, ma, sarà realmente così?!?

Recyclix - Scam o reale opportunità di guadagnare online?!?

recyclix pagamento

Dopo un serie di ricerche fatte online, sembra che le testimonianze sulla reale esistenza della società in questione, seppure ci siano anche delle voci contrastanti, siano parecchie e vantino anche, giusto il mese scorso, la partecipazione della società ad uno dei più importanti saloni del settore,così come non mancano le prove di pagamento ricevute da parecchi degli utenti di Recyclix (vedi immagine quì sopra).

Se tutto ciò, comunque, non è un'assoluta garanzia della bontà dell'opportunità offerta da Recyclix, poiché non sarebbe le prima volta che, nonostante mille "prove" a favore, un'apparentemente splendida occasione di guadagnare online si rivela poi nulla più di una scam, certamente c'è da dire che questo gioca a favore della società.

Ciò che rende ulteriormente interessante Recyclix, però, rendendola, di fatto, un opportunità da provare, è il fatto che ci si possa iscrivere ricevendo un bonus di 20 dollari con i quali poter iniziare a guadagnare in maniera totalmente gratuita.

Ma come si inizia a guadagnare in Recyclix?!?

recyclix start

Una volta iscritti a Recyclix basterà utilizzare i 20 dollari ricevuti in omaggio dalla società per acquistare 100 kg di spazzatura, iniziare le procedure di riciclaggio ed attendere pazientemente che il ciclo completo, fatto di due step, giunga al termine per poter vendere i granulati ottenuti.

Attenzione, però, poiché, in realtà, per poter iniziare realmente a guadagnare, alla fine del ciclo non dovremo vendere quanto ottenuto, ma, bensì, continuare il riciclo attivando nuovamente, dall'inizio il processo fino ad arrivare alla fine del 3° ciclo.

Sa qual momento in poi, infatti, saremo arrivati a racimolare in nostri primi 20 dollari di guadagno con Recyclix e dovremo solo decidere se ritirarli od utilizzarli per acquistare altri rifiuti ed andare ad incrementare ulteriormente i nostri guadagni.

La decisione finale sul da farsi in merito a Recyclix, ovviamente, come sempre del resto, spetta a te, ma certamente, se le premesse saranno mantenute, ci troviamo di fronte ad un'opportunità che, a fronte di un "rischio" praticamente nullo, offre possibilità di guadagno online più che interessanti!

Se anche tu deciderai di dare una chance a Recyclix puoi iscriverti subito, ottenendo i tuoi 20 dollari di bonus, cliccando su questo link o sul banner quì sotto ed iniziare fin da subito a realizzare tuoi primi guadagni.

recyclix banner

0 commenti:

Posta un commento